Il Pescara ha strappato un punto prezioso contro la Carrarese, ma la rimonta in extremis non ha pienamente soddisfatto il presidente Daniele Sebastiani. Intervistato dal quotidiano Il Centro, il numero uno biancazzurro ha espresso emozioni contrastanti: da un lato la soddisfazione per la reazione della squadra, dall’altro la rabbia per aver concesso troppo agli avversari.

“Sono sicuramente contento perché abbiamo ripreso un risultato che sembrava compromesso,” ha dichiarato Sebastiani, “ma al tempo stesso mi vedete arrabbiato perché, se sappiamo giocare come negli ultimi dieci minuti del primo tempo e nella parte finale del match, non possiamo concedere quello che abbiamo concesso alla Carrarese.”

“Ce la potevamo giocare dall’inizio ad armi pari”

Il presidente ha poi sottolineato come la squadra abbia mostrato solo a tratti la propria vera identità, evidenziando il rammarico per un approccio iniziale troppo timido:

“La Carrarese è una bella squadra, attrezzata per fare bene, ma noi potevamo giocarci la partita alla pari fin dall’inizio. Non possiamo permetterci di regalare metà gara agli avversari.”

Parole che suonano come un monito, ma anche come una spinta motivazionale per un gruppo che sta ancora cercando continuità di rendimento.

Fiducia per il futuro: “Con il rientro degli infortunati andrà meglio”

Nonostante il rammarico, Sebastiani ha voluto trasmettere ottimismo in vista dei prossimi impegni, confidando nel ritorno dei giocatori ancora ai box:

“Speriamo che con il tempo e con il rientro degli infortunati le cose vadano meglio. Abbiamo qualità, ma serve dimostrarlo per tutti i novanta minuti.”

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 23:06
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print