Non sarà Luca Nember il direttore sportivo del Rimini. L’ex Foggia e Chievo Verona, legato alla Building Company che negli scorsi giorni ha acquisito il 100% delle quote del club, ha annunciato il proprio disimpegno in seguito a un grave episodio avvenuto nei suoi confronti.

L’accaduto è stato raccontato dallo stesso Nember in un comunicato pubblicato dal Rimini sui propri canali ufficiali: “Dopo l’aggressione personale subita nella giornata di ieri, venerdì 08 agosto, da parte di tre individui, presumibilmente riconducibili alla tifoseria riminese e tenendo conto anche dell’attacco a mezzo di striscioni appesi in giro per la città in questi giorni, che ritengo infondati e immeritati, ho deciso, con grande rammarico di farmi da parte.
Sono dispiaciuto per questa scelta, perché in una settimana di lavoro, ho potuto apprezzare un gruppo squadra disponibile e di assoluto valore , con ragazzi pronti a dare l’anima per questi colori, ma il rispetto e la fiducia dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto“.

Sezione: Avversario / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print