Sebastiano Desplanches è stato il grande protagonista del match del San Nicola con il doppio rigore parato a Moncini. Queste le sue dichiarazioni nel post partita: "Letizia mi ha baciato sulla bocca dopo il secondo rigore parato. Mi ha ringraziato. Peccato perché, tolto il gol, sarebbe stata la partita perfetta. Abbiamo dimostrato di essere vivi, lo abbiamo fatto vedere e proseguiamo su questa strada".

Sulla partita: "Ho accorciato all'inizio su Castrovilli, è andata bene. Nel secondo tempo ci siamo anche abbassati, abbiamo sofferto ma portato a casa un punto che, per come si era messa la partita, e' andata bene".

Sui rigori parati: "Sono andato sul sicuro. Non credevo che lo facesse ribattere. Era l'ennesimo rigore contro, non ne avevo parato nemmeno uno. Ho agisto d'istinto, per fortuna è andato così".

Letizia ti ha baciato perché lo hai salvato: "Pensavo l'errore fosse stato il mio, invece era che Gaetano era entrato in area prima. Si sentiva in colpa".

Quanto dispiacere c'è per non aver vinto: "Abbiamo fatto una partita di carattere, abbiamo sofferto tutti insieme, giocato con attenzione. Purtroppo è andata così ma è un grande risultato, il campionato è lungo e ce la possiamo fare".

Sezione: News / Data: Lun 08 dicembre 2025 alle 20:08
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print