Il tecnico del Pescara, Vincenzo Vivarini, ha tracciato con chiarezza le linee guida del mercato: le priorità sono un portiere e un attaccante. Il primo tassello è stato inserito, con l’arrivo in prestito da Palermo di Desplanches, che oggi si allenerà per la prima volta con il resto della squadra.

Allo stesso tempo, il reparto offensivo resta ancora incompleto e ci vorrà più tempo per definire l’arrivo del nuovo centravanti. «Desplanches è già a disposizione – ha dichiarato Vivarini – e anche Sgarbi dovrebbe aggregarsi al gruppo in giornata. Siamo consapevoli delle esigenze della rosa: servono ancora quattro o cinque innesti, tra cui due punte, e il direttore sportivo Pasquale Foggia sta lavorando con impegno per completare l’organico».

Sul fronte attacco, si torna a parlare di Pietro Abiuso: «È un profilo interessante – ha spiegato il tecnico – in passato ci avevamo provato, ma non ci fu margine per chiudere l’operazione. Se il Modena lo liberasse, saremmo felici di accoglierlo a Pescara».

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 06:32
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print