La gara di Coppa Italia ha offerto al Pescara Calcio un’ulteriore conferma: per affrontare la Serie B con ambizioni di salvezza tranquilla serve intervenire in modo deciso sul mercato.

Il confronto ha mostrato un gruppo compatto e determinato, ma ancora lontano dall’essere completo. Il direttore sportivo Pasquale Foggia e il tecnico Vincenzo Vivarini sono consapevoli che serviranno almeno sei o sette innesti di qualità per garantire la giusta competitività.

Le priorità riguardano soprattutto il reparto offensivo, dove manca un bomber di categoria, e il centrocampo, che necessita di un paio di giocatori in grado di unire tecnica e struttura fisica per reggere l’urto di un campionato lungo e impegnativo.

Tra le note positive emerse dal match, le prestazioni di Sebastiano Desplanches, apparso sicuro tra i pali, e di Sgarbi, che ha fornito indicazioni incoraggianti.

Con il campionato ormai alle porte, il tempo per completare l’organico stringe: i prossimi giorni saranno determinanti per capire se il Pescara riuscirà a colmare le lacune e presentarsi al debutto con una rosa all’altezza della categoria.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 23:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print