Il Pescara continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto di centrocampo. Dopo il nome di Andres Tello, spunta anche quello di Silvano Vos, promettente mediano classe 2005 di proprietà del Milan, acquistato a titolo definitivo dall’Ajax nella scorsa estate.

I primi contatti tra le parti risalgono a circa dieci giorni fa e sono stati favoriti dall’ottimo rapporto tra Igli Tare e il direttore sportivo biancazzurro Pasquale Foggia. Nonostante la giovane età, Vos è considerato un profilo dal grande potenziale, dotato di ottima visione di gioco e personalità in mezzo al campo.

Al momento, il centrocampista olandese sembra orientato a valutare principalmente opzioni all’estero, ma qualora decidesse di restare in Italia, il Pescara si troverebbe tra le principali pretendenti pronte a puntare su di lui.

Il club abruzzese, consapevole dell’importanza di alzare il tasso tecnico e fisico della mediana, sta monitorando attentamente l’evoluzione della situazione, pronto a inserirsi se si aprissero i margini per una trattativa concreta.

Sezione: Mercato / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print