Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è tornato a parlare ai microfoni di ilovepalermocalcio.com del possibile ritorno in biancazzurro di Giacomo Corona, giovane attaccante di proprietà del Palermo..

Intervistato sulla questione, Sebastiani non ha chiuso la porta a un nuovo approdo del talento classe 2004 durante la sessione invernale di mercato:

“L’entourage di Corona conosce bene l’apprezzamento che c’è nei suoi confronti qui a Pescara,” ha dichiarato il numero uno biancazzurro. “Secondo me, i ragazzi giovani devono giocare e avere continuità. È chiaro che a Palermo, vista la presenza di attaccanti del calibro di Pohjanpalo e Brunori, lo spazio per lui potrebbe essere limitato.”

“Se il Palermo deciderà di farlo giocare, noi ci faremo trovare pronti”

Sebastiani ha poi sottolineato che il futuro del giocatore dipenderà dalle strategie del club rosanero, ma ha ribadito la disponibilità del Pescara in caso di apertura:

“Se a gennaio il Palermo dovesse decidere di mandarlo a giocare altrove, noi saremo pronti a farci trovare preparati. Corona è un ragazzo di qualità, e qui troverebbe un ambiente ideale per crescere e dimostrare il suo valore.”

Sezione: Mercato / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print