E' arrivato Desplanches ma il Pescara si vede soffiare sotto il naso ben due obiettivi. Dopo Riccardo Ciervo (LEGGI QUI LA NOTIZIA), il Delfino infatti è costretto a rinunciare a Livano Comenencia, giovane esterno difensivo in forza alla Juventus Next Gen. Il promettente classe 2004 sembra infatti destinato a proseguire la sua carriera in Svizzera, dove lo Zurigo ha compiuto un'accelerata decisiva nelle ultime ore.

Secondo quanto trapela, l'accordo tra i bianconeri e il club elvetico sarebbe ormai alle battute finali: si lavora per una cessione temporanea con opzione di riscatto. Un’operazione che allontana definitivamente il calciatore dai radar del Delfino, che da tempo aveva manifestato interesse.

Comenencia, cresciuto nel PSV prima di approdare in Italia, è considerato uno dei profili più interessanti tra i giovani esterni a livello europeo. Lo Zurigo si appresta dunque a chiudere un colpo di prospettiva, mentre il Pescara dovrà ora virare su altri nomi per rinforzare la fascia difensiva.

Sezione: Mercato / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print