Il Pescara continua a monitorare da vicino la situazione di Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo, ma la corsa al giocatore si è fatta più complicata. L’Empoli è infatti il concorrente principale per assicurarsi le prestazioni del centravanti, considerato un’alternativa concreta a Samuele Mulattieri, anch’egli in uscita dal club emiliano.

A rendere più agevole il percorso per i toscani c'è un duplice vantaggio: da un lato non avrebbero problemi a coprire per intero l’ingaggio del calciatore, a differenza del Delfino che ha richiesto un contributo economico; dall’altro l’Empoli vanta ancora un credito con il Sassuolo, legato proprio al trasferimento di Moro del 2019, che con i bonus può raggiungere la cifra di un milione di euro. Un dettaglio che potrebbe facilitare una trattativa a titolo definitivo.

Nonostante le difficoltà, il Pescara non molla la presa e resta vigile sugli sviluppi: nel calciomercato le dinamiche possono cambiare rapidamente e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Sezione: Mercato / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print