Il Pescara Calcio è a caccia di due rinforzi in difesa: uno di esperienza e uno giovane da far crescere. Per il ruolo di braccetto sinistro, il candidato principale torna a essere Luca Caldirola, svincolato dopo l’ultima stagione al Monza. Il Padova si è defilato, virando su Filippo Sgarbi, e questo aumenta le possibilità di chiusura per gli abruzzesi. Sul tavolo, una proposta di contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza in Serie B.

Altro nome caldo è quello di Riccardo Capellini, anch’egli svincolato dopo l’esperienza al Benevento. Sul difensore, però, è forte l’interesse della Salernitana, club dove milita anche il vero sogno del direttore sportivo Daniele Foggia: Flavius Daniliuc. L’austriaco resta un obiettivo complesso, ma il Pescara monitora la situazione in attesa di sviluppi di mercato.

Con l’avvio del campionato alle porte, il club biancazzurro punta a chiudere almeno una delle due operazioni nel minor tempo possibile per consegnare a Vincenzo Vivarini un reparto difensivo completo e competitivo.

Sezione: Mercato / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print