Sebastiano Desplanches, nuovo portiere del Pescara, ha espresso tutta la sua determinazione e il legame immediato con la piazza biancazzurra. Dopo l’esordio in Coppa Italia, l’estremo difensore ha voluto ringraziare chi ha reso possibile il suo arrivo:

«Il mio compito è dare il massimo e ripagare la fiducia della società e dell’allenatore che mi hanno voluto qui. So di essere arrivato in una piazza prestigiosa e non vedo l’ora di vedere l’Adriatico pieno».

Nonostante si trattasse solo di un preliminare di Coppa Italia, sugli spalti dell’Adriatico erano presenti 4.610 spettatori, un numero che Desplanches considera un segnale importante:

«Per essere un preliminare c’era tanta gente allo stadio. Invito i tifosi ad abbonarsi: abbiamo bisogno del loro supporto e li aspettiamo in massa per lottare insieme».

Con queste parole, il giovane portiere ha voluto lanciare un messaggio chiaro: il Pescara ha bisogno dell’energia della sua gente per affrontare al meglio la nuova stagione e puntare agli obiettivi più ambiziosi.

Sezione: News / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print