Si avvicina la seconda giornata di campionato. Il Pescara si avvicina alla sfida contro la Reggina dopo il faticoso passaggio del turno in Coppa Italia contro il Notaresco. Il Delfino non ha affatto brillato in coppa e contro la Reggina servirà sicuramente una marcia in più. Non sarà un impegno facile contro la squadra di Menez, una delle società più attive sul mercato e che punta alle zone alte della classifica nonostante arrivi nella serie cadetta dopo la promozione della C.

Oddo non ha avuto molto tempo per preparare questa partita, visto proprio l'impegno di coppa, ma di certo servirà un altro Pescara. Contro il Notaresco la squadra è sembrata spaesata, senza mordente e poco concreta. Contro la Reggina un atteggiamento del genere non è permesso. Oddo manderà in campo i giocatori più in forma, quelli da quali può ottenere maggiori garanzie perchè il Pescara non può permettersi già di perdere preziosi punti per strada. Niente distrazioni, la Reggina non è il Notaresco (con tutto il rispetto) e distrazioni come quelle di coppa si rischiano di pagare a caro prezzo.

Raul Asencio ha dichiarato chiaramente nel post partita che si deve riazzerare tutto. Si riparte, senza pensare al match di coppa non proprio entusiasmante sotto il profilo della prestazione. A Reggio sarà tutta un'altra storia e il Pescara non può farsi trovare impreparato.

Sezione: Editoriale / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print