Elogia la prestazione del Pescara ma afferma che la sua Reggiana, con un po' più di concentrazione, avrebbe potuto portarsi a casa almeno un punto. E' un'analisi a tutta obiettività quella che si respira nella disamina postpartita del direttore sportivo degli emiliani Domenico Fracchiolla. 

La prestazione della Reggiana 

"Dobbiamo sempre tenere conto del fatto che siamo una squadra molto giovane, ci manca però di avere costantemente un atteggiamento positivo e di determinazione. E' vero che ci mancavano dei titolari ma quelli che sono scesi in campo avrebbero magari potuto rendere un po' di più. Il fatto di avere tante defezioni tra i titolari non può affatto essere un alibi".

Il giudizio positivo sul Pescara

"Credo che Gorgone abbia trasmesso grande positività alla squadra, contro il Frosinone il Pescara non meritava di perdere, la squadra ha avuto un cambio di atteggiamento che per me le consentirà di fare parecchi punti nell'immediato futuro".

Sul campionato di serie B

"Dobbiamo ritrovare il giusto livello di concentrazione perché il campionato di serie B è davvero tosto, bisogna riuscire a ritrovare quello che avevamo in precedenza, in altre partite abbiamo saputo rendere a buon livello e a quel livello dobbiamo riuscire a tornare".   

Sezione: Avversario / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 22:27
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print