Grande intensità. Ecco cosa Giorgio Gorgone, tecnico del Pescara, voleva vedere nella sfida contro la Reggiana e cosa ha visto. Nelle sue parole si respira la soddisfazione anche per avere fatto alla tifoseria pescarese il migliore regalo di Natale che le potesse fare. 

Sulla partita

"E'stata una prova di notevole intensità, abbiamo avuto tante occasioni, sono contento per i ragazzi e per tutti quelli che lavorano qui. I tifosi sono stati fantastici, sono il dodicesimo uomo in campo. Ora non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo restare sempre sul pezzo. Erano una squadra bassa forte nelle ripartenze e non era semplice metterli in difficoltà. Abbiamo dimostrato grande applicazione facendo tanto sacrificio". 

Sulla crescita dei giocatori

."Olzer  può crescere ancora, può giocare dappertutto, ma può fare la mezzala, L'intensità di cui siamo in possesso è dovuta agli allenamenti, questa squadra ha bisogno di un obiettivo comune e di un'unità d'intenti. Bisogna avere pazienza e le occasioni ci saranno, l'unità di intenti al momento l'abbiamo. Gravillon ha fatto una grande partita e può ancora migliorare, sta bene. Ci sono momenti bui ma siamo in condizione di superarli".

Sul mercato    

"Penseremo anche a quello, ma adesso è fondamentale concentrarsi sulla prossima partita contro lo Spezia in cui puntiamo ad assicurarci ancora la posta piena"       

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 21:37
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print