Il Pescara ha messo minuti preziosi nelle gambe durante l’amichevole disputata al comunale di Silvi contro la Primavera di Marco Stella. Una partita a senso unico, conclusa con ben 11 reti segnate dai biancazzurri, che hanno confermato lo stato di forma offensivo del gruppo.

Okwonkwo e Vinciguerra sugli scudi

Protagonisti assoluti della ripresa sono stati Okwonkwo e Vinciguerra, entrambi autori di una tripletta. Una prova incoraggiante per l’attacco biancazzurro, che dovrà ritrovare continuità e cattiveria sotto porta anche in campionato.

Situazione infortunati e assenze

Restano monitorate le condizioni di Caligara, Tsadjout e Valzania, che hanno svolto lavoro differenziato. Ancora assente il giovane Matteo Dagasso, impegnato con l’Italia Under 21. La squadra tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio a Silvi, in vista della ripresa della Serie B.

Verso Pescara-Venezia

Il conto alla rovescia è già partito: sabato 13 settembre alle ore 15 il Pescara tornerà in campo all’Adriatico-Cornacchia per affrontare il Venezia. Una sfida cruciale per i ragazzi di Vivarini, chiamati a dare risposte concrete dopo le difficoltà iniziali di campionato.

Sezione: News / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print