Il direttore sportivo del Pescara, Pasquale Foggia, ha svelato i dettagli del mancato ritorno in biancazzurro di Bruno Martella, esterno mancino che aveva già vestito la maglia del Delfino in passato.

“Martella ha fatto di tutto per tornare a Pescara – ha dichiarato Foggia –. La sua volontà era chiara, ma purtroppo la Ternana non è riuscita a trovare l’accordo con il calciatore, che rimane legato al club umbro fino al 30 giugno 2027”.

Parole che lasciano intendere quanto la trattativa fosse concreta e quanto il giocatore avesse manifestato il desiderio di un ritorno all’Adriatico. Nonostante l’impegno di tutte le parti, però, la distanza tra Martella e la società rossoverde non è stata colmata.

Il mancato affare rappresenta un’occasione sfumata per il Pescara, che resta comunque vigile sul mercato degli svincolati per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Vincenzo Vivarini. Martella, intanto, continuerà la sua avventura con la Ternana, anche se il legame con la piazza biancazzurra resta forte.

Sezione: Mercato / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print