Il Pescara Calcio non ha intenzione di fermarsi al termine del mercato ufficiale. Il direttore sportivo Pasquale Foggia, subito dopo la chiusura delle trattative estive, ha confermato la necessità di aggiungere un altro tassello al reparto arretrato a disposizione di Vincenzo Vivarini.

“Manca un difensore, lo prenderemo a breve tra gli svincolati. Abbiamo sondato Capellini, reduce dall’avventura al Benevento, ma non è l’unico profilo valutato”.

Le parole del ds biancazzurro hanno trovato immediata conferma: oltre a Capellini, nel mirino del Delfino c’è infatti anche un altro nome di spessore. Secondo quanto raccolto dalla redazione, si tratta di Luca Caldirola, esperto centrale rimasto svincolato dopo quattro stagioni da protagonista con il Monza.

Il Pescara punta a stringere i tempi e chiudere l’operazione già nei prossimi giorni, approfittando della sosta di campionato per inserire il nuovo innesto nel gruppo e permettergli di integrarsi senza fretta.

Un rinforzo importante che potrebbe dare esperienza, solidità e alternative preziose in un reparto difensivo giudicato ancora corto.

Sezione: Mercato / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print