Al termine di una sessione estiva di calciomercato che ha diviso tifosi e addetti ai lavori, in molti hanno parlato di un Pescara rinforzato solo a metà, con un parallelo che ha riportato alla memoria la stagione dell’ultima retrocessione. Non la pensa così però il presidente Daniele Sebastiani, che in tv ha tracciato un bilancio positivo delle trattative.

“Abbiamo fatto quello che il Pescara poteva fare e quello che serviva. Noi siamo soddisfatti e anche il mister lo è, adesso ci si mette sotto a lavorare” – ha dichiarato Sebastiani, ribadendo la fiducia nelle scelte compiute e nell’operato del direttore sportivo Pasquale Foggia.

Secondo il patron biancazzurro, dunque, non si tratta di un mercato al ribasso ma di un lavoro ragionato, condotto in base alle possibilità economiche e alle esigenze espresse da Vivarini, che ora avrà il compito di plasmare la nuova rosa.

Resta tuttavia l’impressione di una squadra incompleta in alcuni reparti, aspetto che divide la piazza e che sarà il campo a chiarire. Nel frattempo, Sebastiani chiede compattezza e concentrazione: il campionato è appena iniziato e il Pescara deve subito dimostrare di avere gli strumenti per risollevarsi dopo un avvio complicato.

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print