Il mercato del Pescara non si è chiuso davvero con il gong ufficiale: in casa biancazzurra resta da completare il reparto arretrato con l’arrivo di un nuovo difensore, che arriverà dal mercato degli svincolati.

Già da lunedì sera la dirigenza ha iniziato a scandagliare i profili disponibili, senza escludere neppure piste estere. Il nome più vicino a vestire la maglia del Delfino è quello di Riccardo Capellini, per il quale è pronta una proposta di contratto annuale con opzione di rinnovo biennale in caso di salvezza.

Non è l’unico obiettivo. È stato infatti sondato anche Luca Caldirola, difensore esperto con un passato importante tra Serie A e B. La trattativa, però, appare complessa: sul tavolo del giocatore c’è infatti una ricca offerta del Benevento, difficile da pareggiare per il club abruzzese.

Il Pescara è dunque al lavoro per regalare a Vivarini un rinforzo di esperienza che possa garantire solidità e alternative in una retroguardia che, nelle prime uscite stagionali, ha mostrato limiti evidenti. La scelta finale arriverà nei prossimi giorni, con Capellini sempre più vicino a diventare il nuovo pilastro difensivo biancazzurro.

Sezione: Mercato / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print