Archiviata la sessione estiva di calciomercato, in casa Pescara è già tempo di pensare al prossimo impegno: sabato 13 settembre arriverà all’Adriatico il Venezia, una delle favorite per la promozione in Serie A.

Il presidente Daniele Sebastiani ha fatto il punto della situazione, ribadendo come queste due settimane serviranno a Vivarini per integrare i nuovi arrivati: “I giorni che ci separano dalla prossima partita saranno importanti per il mister al fine di trovare le soluzioni giuste e far lavorare quelli che sono arrivati da poco”.

Non è mancata anche un’analisi sulla gestione della rosa: “Avrei sfoltito il gruppo un altro po’, ma se i giocatori rifiutano le destinazioni sei costretto a tenerli. E se il mister avrà difficoltà, chi non è voluto andare via resterà fuori”.

Il patron ha poi chiuso con un bilancio complessivo del mercato: “Abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati. Si poteva fare qualcosa in più? Probabilmente sì”.

Parole che lasciano intendere soddisfazione, ma anche consapevolezza dei limiti con cui la società ha dovuto fare i conti. Ora la palla passa al campo, con il Pescara chiamato a reagire dopo un avvio di stagione difficile.

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print