ALESSANDRO PLIZZARI 6.5: Ordinaria amministrazione fino alla grandissima parata al bolide di Volpicelli. 

LORENZO MILANI 6: Nulla di trascendentale per l’ex Pontedera, gara tutto sommato ordinata. 

TOMMASO CANCELLOTTI 7: Spostato centrale per necessità sfodera una gran partita, chiudendo e respingendo ogni offensiva della Viterbese.

RICCARDO BROSCO 6: Gara pulita ed ordinata, un po’ troppo rude negli interventi, siamo già al terzo giallo in tre gare. 

MATTEO SACCANI 5.5: Un esordio non indimenticabile per l’ex Pesaro: pronti e via subito prende un giallo evitabile, cresce fievolmente con il passare dei minuti, ci aspettiamo decisamente di più. 

Dall’86’MATIJA BOBEN SV: Buttato nella mischia nel finale: Non giudicabile.

LUCA PALMIERO 5.5: Soffre ancora i ritmi della partita, giocate abbastanza scolastiche. 

Dal 64’ ERDIS KRAJA 6.5: In questo momento nettamente più in palla rispetto al compagno di reparto: più dinamico e più presente anche in fase di non possesso.

LUCA MORA 7.5: Siamo alla quarta giornata ma iniziano già a scarseggiare gli aggettivi per questo giocatore: All’ alba del secondo tempo salva un gol già fatto sulla linea di porta, dopodiché sigla la rete decisiva su assist di Delle Monache. Per il resto della partita un autentico faro in campo.

EMMANUEL GYABUAA 6: Prova preziosa per la mezzala, prestazione di quantità.

ARISTIDI KOLAJ 5: Prestazione Impalpabile, mai in partita, si divora un gol ad inizio match calciando centrale sul portiere:

Dal 65’ MARCO DELLE MONACHE 6.5: Ci mette letteralmente un minuto per sgasare sulla sinistra e mettere un cioccolatino per Mora. Minaccia costante per le difese avversarie; giocatore fondamentale per questo Pescara.

LUIGI CUPPONE 5.5: Solite corse, ma tantissime imprecisioni e palloni persi, Pomeriggio sciagurato.

Dall’ 80’ JACOPO DESOGUS 5.5: Abbastanza lezioso e pigro il sardo, determinate situazioni vanno sfruttate con più lucidità. Partecipa poco alla fase difensiva.

FACUNDO LESCANO 5: Giornata stortissima, non particolarmente aiutato dai compagni, l’argentino sbaglia quasi tutto. 

Dall’80’ EDOARDO VERGANI 5.5: Il discorso è lo stesso di Desogus: Pigro e impacciato, non sfrutta a dovere vari momenti che dovevano essere amministrati in maniera migliore.

All. ALBERTO COLOMBO 6.5: Partita difficile, sporca, complicata, 3 punti fondamentali. Il suo Pescara rischia poco o nulla salvo la punizione salvata sulla linea da Mora. Ora seconda trasferta a Foggia, parola d’ordine: Continuità.  

Sezione: Pagelle / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 20:45
Autore: Filippo Maria Cirillo
vedi letture
Print