Le pagelle del Pescara dopo il pareggio con il Bari secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Desplanches 7.5 - Le prende tutte. E come se non bastasse para due rigori nel giro di un minuto, cambiando anche angolo e vincendo la gara di nervi con Moncini. 

Letizia 5.5 - Causa il rigore, ma per il resto gioca una gara attenta e di grande esperienza, salvando anche un gol sulla linea nel recupero.

Brosco 6 - Roccioso, bravo nei duelli con le punte fisiche del Bari.

Gravillon 5 - Soffre terribilmente Dorval, negli ultimi minuti gli si francobolla costantemente ma nonostante ciò viene saltato con facilità.

Faraoni 6 - Prestazione di grande esperienza la sua, preziosissimo in ripiegamento. Dall'88' Sgarbi sv.

Olzer 4.5 - Grave ingenuità la sua, che con un fallo durissimo su Dorval lascia i suoi in dieci per un'ora, in una gara fino a quel momento giocata molto bene.

Valzania 5.5 - Prende tanti falli e lotta su tutti i palloni. Dal 79' Caligara sv.

Dagasso 6 - Bravo nella conduzione e nella gestione dei palloni.

Corazza 6.5 - Mette un cross perfetto per il vantaggio di Di Nardo, corre e spinge tantissimo. Dal 65' Meazzi 6 - Cerca di far respirare i suoi in ripartenza e cercando di prendere falli. 

Tsadjout 6 - Protegge tantissimi palloni e fa a sportellate con i difensori baresi. Dal 46' Tonin 6.5 - Ingresso super il suo, corre avanti e indietro, lo si trova in difesa e subito dopo in attacco.

Di Nardo 6.5 - Non gioca una partita indimenticabile, ma il suo gol è bellissimo e per poco non consegna i tre punti ai suoi. Dall'88' Capellini sv.

Giorgio Gorgone 6 - Il suo Pescara, finché si è trovato in parità numerica, ha messo alle corde il Bari. Anche sotto di un uomo dimostra grande compattezza e solidità.

Sezione: News / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print