Brutta caduta per il Pescara che, dopo aver perso l'importante partita contro il Catanzaro, cade di nuovo questa volta per mano del Francavilla. Una partita giocata male dalla squadra di Colombo. Tanti gli errori commessi, soprattutto in difesa, da parte di una squadra che si è accesa ad intermittenza ma che ha dato sempre la sensazione di avere la testa da un'altra parte.

Colombo ha cambiato qualche pedina rispetto alla partita persa col Catanzaro. Non discutiamo le scelte del mister, è palese che la sconfitta contro i calabresi abbia lasciato diversi strascichi. La squadra è sembrata impaurita, confusionaria, senza mordente. C'era la sensazione della voglia di portare a casa un risultato positivo, ma poi gli errori commessi sono stati troppo gravi e hanno condizionato il match. La reazione c'è anche stata, ma il Pescara poi è sempre ricaduto nelle stesse trappole.

Qualcosa non va, ma soprattutto a livello mentale. Su questo dovrà lavorare Colombo in settimana. Intanto il Catanzaro scappa via, anche il Crotone allunga in classifica e il Pescara non può permettersi di perdere altri punti per strada. Serve reagire, fare gruppo, serve anche il sostegno dei tifosi per uscire da un momento complicato ma il Pescara può e deve farcela. 

Sezione: Editoriale / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 22:59
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print