La vittoria è scivolata tra le dita proprio nei minuti finali. Ma, pur rammaricato per il beffardo epilogo, Gaetano Letizia trae ottime impressioni dal Pescara  visto in azione contro la Virtus Entella.

La soddisfazione per il buon operato della squadra 

Del suo Pescara gli è comunque piaciuta la convinzione e lo dice a chiare lettere: "Voglio fare i complimenti alla squadra- afferma nel dopo partita - penso che alla fine abbiamo disputato una grande partita, c'è stato un pizzico di sfortuna che ci è costato tre punti e penso che ci meritassimo questa vittoria, ma il calcio è così'".

La beffa del gol preso nel finale   

Il buon rendimento della squadra non impedisce a Letizia di esprimere rammarico per l'epilogo e per il risultato. Da lui, quindi, una sottolineatura sulla necessità di mantenere maggiormente dritta la barra della concentrazione per evitare di perdere per strada punti preziosi: "Quello che non capisco - spiega- è perché ci abbassiamo sempre dopo essere in vantaggio,  è un grande peccato perché durante la settimana abbiamo lavorato molto bene. Ora pensiamo a preparare bene la sfida con l'Avellino". .

La solidarietà a Pellacani         

Letizia ha voluto omaggiare l'infortunato Pellacani augurandogli di poter recuperare al più presto dall'infortunio: "Purtroppo da quanto si sente pare che la stagione sia per lui finita- conclude - speriamo davvero ritorni al più presto". 

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 17:47
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print