Le pagelle del Pescara dopo il pareggio con la Carrarese secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Desplanches 5.5 - Impotente sul gol di Hasa, mentre su quello di Abiuso avrebbe potuto fare decisamente meglio.
Gravillon 5.5 - Non un esordio semplicissimo per l’esperto del Guadalupa, fatto di diversi errori, soprattutto in fase di costruzione. Dal 76' Caligara 6 - Il suo ingresso in campo ha senso, visto che è grazie anche alla sua qualità che il Pescara va all’assalto nel finale.
Cappellini 6 - Sfiora nel finale la rete del possibile vantaggio biancazzurro.
Corbo 6 - Alterna buoni interventi a momenti di difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo, invece, riesce a prendere le misure agli avversari non soffrendo praticamente mai.
Oliveri 5.5: meglio in fase di spinta, rimandato invece in quella di difesa. 63’ Cangiano 6: entra per cercare di dare una scossa ai suoi, e ci riesce, risultando prezioso soprattutto in fase offensiva.
Squizzato 5: non riesce mai a prendere seriamente le misure agli avversari. Dal 45’ Meazzi 7: entra e fa subito capire che è in giornata. Prima una serpentina, poi un gol. È lui l’uomo che ha cambiato volto a questa partita.
Degasso 6 - Offre qualità e quantità anche nei momenti più complicati della partita. Una certezza.
Letizia 6 - Parte male, tra nervosismo ed errori, ma nel secondo tempo ha offerto una gara precisa sia in fase offensiva che difensiva.
Merola S.V - Sfortunato esce per infortunio al minuto 15'. Dal 15’ Vinciguerra 6 - Tra i più pericoloso fra i suoi. Ottimo il suo esordio in Serie B. Dal 63’ Okwonkwo 6.5 - È suo l’assist sul gol che permette a Di Nardo di pareggiare i conti.
Valzania 6 - Gara ordinata, dove si fa valere sia in fase di copertura che di spinta.
Di Nardo 7 - L’uomo della rimonta. Non si vede praticamente per tutta la partita, eppure si è fatto trovare al momento giusto, al posto giusto. 

Vincenzo Vivarini 6 - Il Pescara parte male, ma nonostante il doppio svantaggio riesce nella ripresa a ribaltare il risultato e conquistare un punto insperato.

Sezione: News / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print