Ripresa di settimana con una buona notizia per il Pescara, che questa mattina è tornato ad allenarsi al Comunale di Silvi Marina dopo il turno di campionato. Tra i volti più attesi c’era quello di Giacomo Olzer, finalmente in ripresa dopo il fastidioso problema al ginocchio che lo aveva costretto ai box nella sfida contro la Sampdoria.

A quindici giorni dall’infortunio, il centrocampista biancazzurro è tornato a correre sul campo, seppur in maniera blanda, segnale che il recupero sta procedendo secondo i tempi previsti.

Olzer rivede il campo: recupero in corso

Lo staff medico del Pescara ha confermato che Olzer sta reagendo bene alle terapie e al programma di riabilitazione. Il giocatore ha svolto una seduta personalizzata con corsa leggera e lavoro atletico controllato, sotto l’occhio attento dei preparatori.

La sensazione è che il giocatore stia bruciando le tappe, anche se la prudenza resta d’obbligo. Il tecnico Vincenzo Vivarini non intende forzare i tempi, ma il ritorno in gruppo potrebbe avvenire già entro la prossima settimana, se i progressi continueranno con la stessa costanza.

Sezione: News / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 20:12
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print