Nel calcio conta crederci sino all'ultimo. La Virtus Entella lo ha fatto. E, più di tutti, lo ha fatto Andrea Tiritiello che in pieno recupero ha messo in rete la palla in grado di evitare ai liguri di uscire a mani vuote dalla sfida con il Pescara.
Un pareggio meritato
Tiritiello analizza a fondo quanto restituito dal campo e conclude che il pareggio si può considerare verdetto equo: "Stavamo spingendo in proiezione offensiva- afferma - il gol era nell'aria, c'erano state giocate molto belle della difesa del Pescara, perdere oggi ci avrebbe fatto sicuramente dispiacere, penso che il pareggio sia alla fine un risultato giusto".
Il rammarico per il primo tempo
Se un rammarico spunta dalle sue labbra è quello che la sua Virtus Entella non abbia saputo giocarsi meglio alcune carte messe sul tavolo delle occasioni durante la prima frazione: "Purtroppo - spiega - abbiamo sfruttato poco certe occasioni nel primo tempo dentro l'area, avremmo potuto giocarcele sicuramente meglio".
Altre notizie - Avversario
Altre notizie
- 19:00 Di Nardo trascina il Pescara: da scommessa a leader vero. Ora la B scopre un bomber che non vuole più fermarsi
- 18:00 Il Pescara si gioca la stagione all’Adriatico: ora o mai più per riaccendere la corsa salvezza
- 17:00 Sebastiani replica a Vivarini: "Il suo calcio deve capirlo anche lui"
- 16:00 TMW - Bari-Pescara 1-1, le pagelle: Desplanches eroe di serata
- 15:00 Sebastiani e il doppio rigore del Bari: "Situazione a dir poco assurda"
- 14:00 Messaggero - Gorgone: «In 11 contro 11 siamo stati padroni del campo»
- 13:00 Messaggero - Bari-Pescara 1-1: le pagelle del Delfino
- 12:00 Messaggero - Pescara, un pari 'tuttocuore'
- 11:00 GdS - Bari-Pescara 1-1: le pagelle dei biancazzurri
- 10:00 GdS - Bari, una gara stregata. Moncini sbaglia 2 rigori. Pescara in 10: pari d'oro
- 09:48 OCCASIONE PERSA O PUNTO DI...SVOLTA?
- 09:00 I PUNTI CHIAVE DI BARI-PESCARA 1-1
- 23:20 SONDAGGIO - Bari-Pescara 1-1: vota il migliore in campo
- 20:47 A Bari un punto d’oro, ma il Pescara continua a non sapere chi è
- 20:31 Bari-Pescara 1-1, Vivarini: "Rifarei tutto quello che ho fatto in biancazzurro"
- 20:18 BARI 1 PESCARA 1 LE PAGELLE
- 20:08 Bari-Pescara 1-1, Desplanches: "Letizia mi ha baciato in bocca. E' ancora lunga ma ce la possiamo fare"
- 19:44 Bari-Pescara 1-1, Sebastiani: "Assurdo far ripetere il rigore, la squadra ha voglia di riprendersi"
- 19:38 Bari-Pescara 1-1, Gorgone: "Siamo una squadra viva, non molleremo mai"
- 15:05 RIVIVI IL LIVE | BARI-PESCARA 1-1: IL DELFINO SFIORA L'IMPRESA, ALTRI TRE ROSSI NEL FINALE
- 14:00 Messaggero - È un grande classico di provincia Ma si giocherà senza tifoserie
- 13:00 GdS - Bari-Pescara: le probabili formazioni
- 12:00 Messaggero - Bari-Pescara: le probabili formazioni
- 11:00 Bari-Pescara senza tifosi, Gorgone: "Sembra di essere tornati al periodo del Covid"
- 10:47 Messaggero - Pescara a Bari per rinascere
- 09:00 BARI-PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI
- 21:00 Bari, Vivarini: "Dobbiamo giocare sulle problematiche del Pescara"
- 20:00 Bari-Pescara, i galletti convocati da Vivarini
- 19:11 Bari-Pescara, i biancazzurri convocati da Gorgone
- 16:41 Pescara, Gorgone scuote la squadra: “Paura? Sarebbe grave non averne. Ma possiamo ancora fare qualcosa di grande”
- 14:43 Bari–Pescara, Gorgone non si nasconde: “Serve coraggio. Qui si è fatto calcio vero”
- 14:00 Pescara, allarme gol: Gorgone pretende segnali dal centrocampo già nella sfida di Bari
- 13:00 Bari–Pescara, sfida in un clima surreale: curva in protesta, settore ospiti vuoto e due squadre in crisi
- 12:00 Pescara, missione dal peso enorme: battere il Bari e rispondere alla stoccata di Vivarini
- 11:26 Messaggero - Il Pescara va a Bari per farsi un regalo
- 18:00 Bari-Pescara, il tabù del San Nicola: solo due vittorie in 21 sfide. Ma la storia dice che i miracoli sono possibili
- 17:36 Bari- Pescara, confronto tra sfide in casa e in trasferta
- 17:00 Pescara in emergenza difensiva: tra infortuni e ritardo di condizione serve un cambio di marcia immediato
- 16:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 15:00 Allarme Pescara: la difesa è la peggiore d’Italia. Ora la priorità è una sola
- 14:00 Pescara, la rotta verso Bari è tracciata: Gorgone punta sul 3-5-1-1
- 13:00 Pescara, doppio tesoro ritrovato: Dagasso e Olzer cambiano il volto della squadra
- 12:00 Dagasso, il faro del centrocampo: quando lui manca, il Pescara crolla
- 10:48 Messaggero - Pescara punta tutto sul rientro di Dagasso
- 18:00 Pescara, Corbo non ci sta: “Ko ingiusto col Padova. A Bari serve una risposta vera: ne usciremo insieme”
- 16:00 Pescara, ora basta alibi: Corazza suona la carica dopo il tonfo col Padova. “A Bari servono i fatti, non le parole”
- 15:00 Pescara, Gorgone cambia volto al Delfino: prove di 3-4-2-1 e intensità altissima in vista delle prossime sfide
- 14:00 Pescara, buone notizie per Gorgone: Letizia rientra, ma restano diversi dubbi in vista del Bari di Vivarini
- 13:00 Pescara, un dicembre da brividi: tre sfide da dentro o fuori per cambiare il destino della stagione
- 12:00 Bari in fiamme, Pescara in agguato: la protesta della Curva Nord può trasformarsi in un assist per il Delfino
- 11:00 Pescara, quattro sfide che valgono una stagione: il futuro passa da un dicembre di fuoco
- 10:00 Pescara, 360 minuti per cambiare il destino: senza risultati il mercato si complica e la salvezza si allontana
- 09:00 Messaggero - Pescara, a dicembre si gioca per la salvezza
- 18:00 Pescara nei guai: nuovo stop per Squizzato! Gli aggiornamenti su Letizia, Giannini e Tsadjout
- 17:00 Pescara, che beffa per Oliveri: salta la sfida al suo ex Bari. Il centrocampista fissa già la data del ritorno
- 16:00 Pescara, rivoluzione in vista: via mezza squadra e due baby pronti a decollare verso Vis Pesaro
- 14:00 Pescara, riecco Bruno Martella: il ritorno impossibile ora diventa un’opportunità concreta
- 13:00 Pescara, spunta l’occasione Lepri: lo svincolato 2003 può firmare subito
- 12:54 Pescara, confronto tra doppiette dalla scorsa stagione
- 12:00 Pescara, colpo a sorpresa: torna di moda Federico Barba! Il difensore valuta il rientro dall’Indonesia


