Doppia tegola in casa Pescara in vista dell'impegno contro la Virtus Entella di sabato 25 ottobre alle 15 in terra ligure. Andrea Oliveri e Gianmarco Cangiano, infatti, hanno dovuto fermarsi per un infortunio, Dopo le defezioni di Tsadjout, Merola, Olzer e Pellacani, Vincenzo Vivarini si potrebbe così trovare di fronte a un'altra emergenza che lo costringerà a dover ridisegnare la formazione. 

L'infortunio di Andrea Oliveri  

Con un bottino fatto sinora di sette presenze e tre centri, Oliveri non potrà probabilmente aggiornare la sua contabilità sul rettangolo verde in casacca gialloblù a causa di un fastidio al flessore. Che Vivarini possa averlo a disposizione per la sfida di Chiavari appare tutt'altro che probabile, tutto dipenderà da quanto sarà restituito dalla rifinitura decisiva.  

L'infortunio di Gianmarco Cangiano 

Per Gianmarco Cangiano,  invece, l'effetto zavorra è rappresentato da un infortunio al quadricipite, Quella che sarebbe la sua presenza in campo numero settantuno con la maglia degli abruzzesi, cui ha regalato anche un patrimonio di sette reti, è quindi fortemente a rischio.     

Qualche recupero per Vivarini 

Il tecnico ex Catanzaro potrà in compenso contare sul ritorno in pattuglia del difensore e capitano Riccardo Brosco che era fermo dallo scorso maggio anch'egli per un infortunio muscolare al flessore. 

Il possibile undici anti Virtus Entella 

Alla luce dell'organico a sua disposizione, Vivarini sposerà di nuovo con tutta probabilità il 3-4-3 con Desplanches a presidio dei pali, linea a tre difensiva con Gravillon sulla corsia di destra, Corbo su quella di sinistra e Capellini centrale, Meazzi, Squizzato, Dagasso e Letizia all'altezza del centrocampo, tridente Merola, Di Nardo e Valzania in propensione offensiva. 

Sezione: News / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 23:10
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print