La promozione in Serie B ha riacceso l’entusiasmo a Pescara, e ora l’obiettivo è chiaro: triplicare il numero degli abbonati rispetto alla scorsa stagione, quando furono sottoscritte 1.324 tessere. Il traguardo è ambizioso, ma raggiungibile: si punta infatti a quota 5.000, una cifra che non viene toccata dalla stagione 2016-17, quando il Delfino militava in Serie A.

Il record più recente in cadetteria risale al campionato 2017-18, con Zdenek Zeman in panchina, e ben 4.914 abbonamenti venduti. Un dato che la società spera di superare anche grazie al ritorno dell'entusiasmo e alla costruzione di una rosa competitiva.

Nel frattempo, cresce anche l’attesa per la presentazione ufficiale delle nuove maglie, che dovrebbe tenersi il 20 luglio. Tra le novità, ci sarà una divisa speciale celebrativa, ispirata alle storiche casacche del passato, pensata per far breccia nel cuore dei tifosi biancazzurri.

La nuova stagione si preannuncia entusiasmante, e la risposta del pubblico potrebbe essere determinante per dare forza al progetto del Delfino in Serie B.

Sezione: News / Data: Mer 25 giugno 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print