Il Pescara Calcio ha svolto ieri pomeriggio una nuova seduta di allenamento al Comunale Di Febo di Silvi, con la squadra che continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

Giannini, Caligara e Okwonkwo a parte

Tre giocatori hanno seguito un programma di lavoro differenziato: Giannini, Caligara e Okwonkwo. Lo staff medico e tecnico sta gestendo i loro carichi in maniera mirata, così da consentire il pieno recupero e la miglior condizione possibile in vista delle prossime gare ufficiali.

Dagasso con l’Under 21

Assente invece Dagasso, impegnato con la Nazionale Under 21. Il giovane centrocampista biancazzurro prenderà parte alla sfida in trasferta contro la Macedonia del Nord, in programma oggi alle 18:15 e trasmessa in diretta su Rai 2. Una convocazione prestigiosa che conferma la crescita del talento pescarese.

Focus verso la prossima partita

Il resto del gruppo ha seguito regolarmente il programma stabilito da mister Vincenzo Vivarini, con esercitazioni tattiche e fisiche mirate. L’obiettivo è arrivare al meglio alla prossima sfida di campionato, con la squadra che intende confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite.

Sezione: News / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print