Il Pescara Calcio mette a segno un altro colpo per la propria difesa: ufficiale l’arrivo di Riccardo Capellini, 25 anni, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e reduce da tre stagioni con la maglia del Benevento tra Serie B e Serie C. Con i giallorossi ha collezionato 81 presenze e 4 gol, dimostrando affidabilità e continuità.

Capellini firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo per altre due stagioni in caso di obiettivi raggiunti, a conferma della fiducia che il club ripone nelle sue qualità.

Gravillon, un ritorno dopo sette anni

Non solo Capellini: i biancazzurri riabbracciano anche Andreaw Gravillon, difensore centrale che torna a vestire la maglia del Delfino dopo ben sette anni. Il giocatore è atteso alle visite mediche nelle prossime ore, ultimo step prima della firma. Un rientro che aggiunge esperienza e fisicità al reparto arretrato di Vivarini.

Difesa più solida e competitiva

Con questi due innesti, il Pescara alza il livello della propria retroguardia. La società dimostra di voler garantire a mister Vincenzo Vivarini una rosa completa e pronta ad affrontare le sfide della stagione con maggior sicurezza difensiva.

Sezione: Mercato / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print