Il ritorno di Andreaw Gravillon al Pescara Calcio è sempre più vicino. Prima dell’ufficialità, però, si attende l’esito degli esami medici previsti per domani. Una tappa necessaria dopo il grave infortunio subito nell’ottobre scorso, quando il difensore riportò la rottura del legamento crociato.

L’operazione e il recupero

Gravillon si è sottoposto a intervento chirurgico 11 mesi fa e il suo percorso di recupero è stato lungo ma costante. Le prime sensazioni sul suo stato fisico sono incoraggianti, ma solo i test medici potranno confermare l’idoneità al rientro in campo.

Le parole di Sebastiani

Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani ha mostrato grande fiducia: «Gravillon è in buone condizioni e siamo felici di riaverlo con noi. Ha sempre espresso il desiderio di tornare, già a fine giugno mi aveva chiamato per dirlo. Allora non c’erano i presupposti, ma nei giorni scorsi ci siamo risentiti e abbiamo trovato l’accordo».

Un ritorno voluto con forza

La volontà del difensore è stata determinante: Gravillon ha spinto per tornare a vestire la maglia del Delfino, segno di un legame profondo con la piazza. Se gli esami confermeranno la piena idoneità, il suo ritorno sarà un innesto importante per rafforzare la difesa di mister Vivarini.

Sezione: News / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print