Alfonso Greco tecnico della Torres ha parlato alla vigilia della sfida con il Pescara: “Spero sia una bella partita quella dell’Adriatico, sinceramente. Penso che per fare risultato dovremo fare una prova di altissima intensità, entrambe le squadre hanno giocatori di altissima qualità che possono decidere la sfida anche con una singola giocata”. 

Turnover visto il tour de force e poi la Spal domenica?

“Tra Pescara e la Spal sicuramente un po’ di turnover e qualche cambio ragionato sul risparmio delle energie a partita in corso ci sarà. Cercheremo di badare anche a questo aspetto ma come ho detto più volte noi siamo una realtà che deve pensare partita dopo partita e basta. Proveremo a mettere in campo sempre la migliore formazione per mettere in difficoltà gli avversari, in base alle condizioni di tutti. Se qualcuno dovrà tirare il fiato avrà la possibilità di farlo”. 

Le emozioni di uno scontro al vertice in casa del Pescara

“Sicuramente è un motivo di grande soddisfazione, per me, per i ragazzi e per tutto il club. Non lo avremo mai immaginato a inizio anno di poter andare a giocarci una sfida del genere in queste condizioni. Siamo nelle condizioni di andare a Pescara per giocare la nostra partita, con il nostro calcio, senza troppi pensieri. E spero che la squadra ripeta le ultime prestazioni che abbiamo visto fin dalla prima di campionato”. 
 

Sulla sfida a Zeman

“Per me è sicuramente stimolante e bello affrontare un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano come lui, di riflesso è un motivo di soddisfazione anche per me poter fare questa partita contro un tecnico del suo livello e del suo curriculum”. 

Sezione: Avversario / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 22:31 / Fonte: centotrentuno.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print