Francesco Baldini, allenatore del Perugia, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Pescara: "Zeman per me resta un maestro di altissimo livello e ho preso molto da lui. Ho scritto un quaderno di cose che mi piacevano e alcune meno e spesso lo riguardo. Loro sono veloci ma noi non da meno. Sarà una partita aperta a qualunque risultato. Non ci snatureremo per scelta. A livello di intensità e attacco dello spazio sarà un bel match"

Sull'inizio del campionato: "C’è spazio per tutti, il campionato di Lega Pro è difficile, serve fame e voglia di correre. Quando in C hai questo tipo di squadre può succedere qualunque cosa. Abbiamo preso tanta disponibilità e giocatori che sono voluti venire a tutti i costi. Tornando a Vasquez lo conoscevo e il discorso è nato quando siamo andati a giocare a Gubbio. Mi ha fatto capire che sarebbe venuto qua di corsa. Se vogliamo avere chance di vincere dobbiamo migliorare tanto"

Sulle scelte per la sfida di domani: "Nessun problema a farlo giocare dall’inizio. A Lucca ha cambiato la partita con i suoi movimenti. Deve migliorare in tanti aspetti, perché potenzialmente è un patrimonio del Perugia. Voglio che si levi dalla testa la preoccupazione che si porta dietro. Gli ho dato la casacca da titolare in questi due giorni e non ho paura a dirlo".

Sezione: Avversario / Data: Sab 09 settembre 2023 alle 17:31 / Fonte: perugiatoday.it
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print