Non è stato un Pescara brillante quello che ha vinto contro la Gelbison. La squadra di Colombo ha fatto fatica (il mister lo aveva predetto) contro una squadra solida e ben messa in campo. Il Delfino però è riuscito a strappare i tre punti nel finale di partita con il rigore di Cancellotti e il gol di Kolaj che alla fine è risultato essere decisivo. 

Una prova di forza da parte del Pescara che a tratti è sembrato andare in confusione, il gol non arrivava, la squadra non trovava gli spazi giusti e i giocatori in campo iniziavano a sentire la pressione di un match che era da vincere. Il Pescara però ha saputo mostrare pazienza, stare sempre lì, cercando il varco giusto ed il momento giusto.

Una vittoria quindi da grande squadra. Quando riesci a portare a casa partite così sporche e complicate allora le sensazioni che il Pescara abbia trovato finalmente la sua reale dimensione sono altissime. La squadra di Colombo ha dimostrato di saper soffrire e di voler fortemente vincere, portare a casa punti che poi sono risultati ancora più preziosi visto quanto accaduto a Catanzaro. Ma il Pescara deve prima di tutto guardare in casa propria perchè questa è la strada giusta per rinascere. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 07 novembre 2022 alle 19:58
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print