Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8 il ritorno alla vittoria del Pescara contro la Viterbese: "Il portiere ha parato tutto, ci avevamo provato in tutti i modi, poi per poco non prendeva quella di Delle Monache. Sarebbe stato un peccato non vincere"

Porta stregata, ha da rimproverare qualcosa alla squadra: "Quando giochi in casa, nelle ultime partite non hai fatto bene, parte del pubblico perchè gli hanno sostenuti fino alla fine, parlo di quello della tribuna che critica a prescindere, la palla inizia a scottare, soprattutto quando ci sono i giovani. La squadra ha avuto pazienza e è uscito il gol"

Tre punti che consolidano il terzo posto: "Non dobbiamo credere che siamo già arrivati, guardiamo il Crotone anche se è lontano"

Sul mercato, i vostri obiettivi non hanno giocato: "Tutti guardano i giocatori che possono darci una mano, noi ci teniamo stretti quelli che abbiamo, l'ho detto a Delli Carri. Ci vuole pazienza, arriveremo alla fine del mercato per migliorarci, non prenderemo tanto per prendere. Seguiamo giocatori bravi, ma non dobbiamo prenderli perchè sono migliori dei nostri"

Sul caso plusvalenze: "Il processo nemmeno doveva riaprirsi per il Pescara. Per le altre squadre è stato questo il motivo, non si può processare la stessa persona per due volte sulla stessa cosa. Noi siamo tranquilli"

Un applauso al ruolo di Delle Monache che si fa sempre trovare pronto: "Ci mette l'anima ed è la cosa più importante, poi ha qualità e tecnica, oggi l'ha dimostrato. Il mister lo sta gestendo bene, di questa età in C ne giocano pochi. Da qui alla fine ci darà una grande mano".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 16:49
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print