Il futuro del portiere del Pescara, Alessandro Sorrentino, è lontano dall'Adriatico. La grande rivelazione dell'ultima stagione, il numero uno classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Delfino e lanciato lo scorso autunno in serie C da Auteri, ha gli occhi di serie A e B addosso. È lui la pepita d'oro del presidente Sebastiani nel prossimo calciomercato. Il Cagliari il primo club a chiedere informazioni su di lui nei mesi scorsi: i sardi avrebbero investito prendendolo e mandandolo in prestito, in caso di salvezza in serie A. Con la retrocessione, potrebbero addirittura offrire a Sorrentino la chance di giocarsi il posto nella squadra di Liverani, che partirà dalla B con l'obiettivo di vincere il campionato. Ma ora spuntano anche Monza e Salernitana, entrambe in fase di costruzione e affidate a due ds che conoscono molto bene la realtà del Pescara. Filippo Antonelli, direttore dei brianzoli per la prima volta nella massima serie, ha seguito il portiere del Pescara in questi mesi e sarebbe pronto a fare un investimento a lungo termine per il bene del club di Berlusconi, portando Sorrentino in ritiro con la squadra di Stroppa. Stesso discorso vale per Morgan De Sanctis, originario di Guardiagrele, città natale del portierino biancazzurro, e come lui sbocciato dalla Primavera del Pescara verso il calcio professionistico. De Sanctis ha seguito e visto giocare Sorrentino fin da quando militava nella squadra di Iervese, mentre era alle dipendenze della Roma. Ora che è diventato il ds della Salernitana, vorrebbe Sorrentino nella rosa della squadra di Davide Nicola per la prossima stagione, come riserva, ma da seguire con attenzione in chiave futura e non come riempitivo under. Il futuro di Sorrentino ora è anche nelle mani di Simone Pepe, il suo manager, che in questi giorni ha il telefono bollente, tante sono le richieste degli operatori di mercato per il suo giovane assistito.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 12:00 Pescara, prossimo turno fondamentale per la salvezza
- 10:30 Pescara, decisivi i prossimi 270 minuti
- 09:00 Messaggero - Pescara, alle porte la settimana cruciale
- 23:10 Virtus Entella- Pescara: Oliveri e Cangiano si fermano per infortunio
- 15:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 13:30 Pescara, Valzania pronto a guidare la missione salvezza: da esterno a trequartista tuttofare
- 12:00 Messaggero - Sansovini doppio ex: "Non è facile giocare a Chiavari ma il Pescara ha carattere"
- 10:30 Pescara, il ritorno di Valzania: dal 2018 al sogno cadetteria, storia di un legame speciale
- 09:00 Messaggero - Il Pescara si affida all'amuleto Valzania
- 18:00 SONDAGGIO - PESCARA-CARRARESE 2-2: VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO
- 17:27 Pescara Calcio, le doti realizzative in biancoblù di due tecnici affermati
- 17:00 Dagasso svela le differenze tra Vivarini e Baldini: “Due stili diversi, ma mi trovo bene con entrambi”
- 15:00 Pescara, Dagasso emozionato: “Che orgoglio il gol con l’Italia Under 21! Ora voglio vincere a Chiavari”
- 14:00 Pescara, infermeria piena: lavoro differenziato per Tsadjout, Olzer, Sgarbi e Okwonkwo
- 13:54 PESCARA, L’INFERMERIA NON PERDONA: DOPO OLZER, ANCHE PELLACANI. ORA L’ENTELLA È UNA TRAPPOLA
- 13:00 Entella inespugnabile in casa, Delfino ancora a secco fuori: Vivarini cerca la svolta nel fortino ligure
- 12:01 Massimiliano Allegri, il genio tattico nato sotto la scuola di Galeone: la vera storia tra Pescara e il sogno diventato leggenda
- 12:00 Allarme Merola: guaio muscolare alla coscia destra, il Pescara trattiene il fiato
- 11:00 Verso Entella-Pescara: la rivincita del Delfino contro la corazzata di Chiavari
- 10:00 Messaggero - Pescara, con l'Entella sfida ad alta tensione
- 08:29 Doccia fredda per il Delfino: Pellacani costretto all’intervento al ginocchio, stagione a rischio
- 19:00 Lega B: nominato il Player of the Week dell'8^ giornata
- 18:00 Entella, Gozzi avverte il Pescara: "Abbiamo una gran voglia di fare calcio"
- 16:00 Pescara, buone notizie dall’infermeria: Olzer torna a correre, Letizia in gruppo
- 15:00 Sebastiani analizza il momento del Pescara: “Manca ancora equilibrio, ma tocca a Vivarini trovare la chiave giusta”
- 13:56 VIVARINI AVVISATO, MEZZO SALVATO?
- 13:45 Pescara: Ivan Saio, quella gran voglia di emergere
- 13:00 Lorenzo Meazzi, il tesoro del Pescara: da uomo dei playoff a jolly decisivo per Vivarini
- 12:00 Merola rischia un mese di stop, Tsadjout verso il rientro
- 11:00 Meazzi, il super sub del Pescara: 3 gol in 145 minuti e una media realizzativa da bomber d’élite
- 10:00 Filippo Pellacani, paura in casa Pescara: si teme una nuova lesione al crociato destro
- 09:00 Messaggero - Il Pescara ai piedi di provvidenza Meazzi
- 08:00 Sebastiani chiude agli svincolati: “Nessun nuovo difensore, il Pescara è già coperto nel reparto”
- 23:06 Sebastiani si divide tra soddisfazione e rabbia: “Bene la rimonta, ma il Pescara deve giocare così dall’inizio”
- 21:00 Spezia, arriva la conferma in panchina per Luca D'Angelo
- 20:12 Pescara, buone notizie da Silvi Marina: Olzer torna a correre dopo l’infortunio al ginocchio
- 19:18 Virtus Entella- Pescara: i precedenti tra serie B e Lega Pro
- 19:00 Primavera, primo stop per il Pescara: ko a Salerno ma la vetta resta biancazzurra
- 17:00 Caligara, il ritorno che dà fiducia al Pescara: “Sto bene, voglio aiutare i miei compagni”
- 16:00 Vivarini sotto esame: scelte discutibili e cambi in vista per rialzare la squadra
- 14:00 Pescara, tra infortuni e rosa incompleta: Vivarini paga le scelte estive e un mercato tardivo
- 13:00 Pescara, la sindrome del ritardo: reazioni d’orgoglio ma partite sempre in salita
- 12:18 PROMOSSI E...RIMANDATI AL PRIMO QUARTO DI STAGIONE
- 12:00 Pescara, crisi di identità: troppi errori e fragilità mentale affondano il Delfino
- 11:00 Pescara, solo 6 punti in 8 partite: serve una svolta per risalire la classifica
- 10:00 Messaggero - Pescara, il cuore non può bastare
- 09:00 Pescara, il vero tallone d’Achille: troppi gol subiti nei primi minuti. Vivarini cerca la svolta
- 23:48 Vivarini vuole un Pescara più lucido e compatto
- 19:00 Pescara, il talento di Meazzi illumina la rimonta: Vivarini ora deve dargli più spazio
- 18:00 TMW - Pescara-Carrarese 2-2, le pagelle: Di Nardo e Meazzi salvano Vivarini
- 17:32 UN PESCARA GOFFO, MA CON GLI ATTRIBUTI
- 17:32 ufficialeSampdoria, esonerato Donati. Panchina affidata a Gregucci
- 17:00 Gravillon delude ancora, Vivarini: "Ha sofferto, dobbiamo ricaricarlo e valorizzarlo"
- 16:00 Messaggero - Vivarini: "Dobbiamo liberarci delle insicurezze che abbiamo"
- 15:00 Pescara dai due volti: cuore e rimonta contro la Carrarese, ma la difesa resta un problema
- 14:00 GdS - Meazzi migliore in campo: le pagelle di Pescara-Carrarese
- 13:00 GdS - Carrarese sprecona. Il Pescara si salva ancora in extremis
- 12:00 Il Centro - Il Pescara va sotto e poi pareggia
- 11:00 Messaggero - Pescara-Carrarese 2-2: le pagelle dei biancazzurri
- 09:59 Messaggero - Pescara infinito, che rimonta


