Ospite su TeleAbruzzi nella trasmissione VoxPupuli, Bepi Pillon su Galeone: "Era una persona molto simpatica e innovativa nel calcio di quei tempi, aveva una marcia in più. Era una bravissima persona, ho un ricordo senza dubbio positivo". 

Sulla sua esperienza a Pescara: "Sono felice dell'affetto dei tifosi nei miei confronti, che la gente si ricordi ancora di me, questo mi rende molto orgoglioso. Ho avuto la fortuna di allenare una grande come il Pescara. Penso ancora alla partita con il Verona, vedevo la possibilità di farlo, stavamo bene. E' emblematico Bellini al 93' che tira alto di fronte al portiere. Potevamo vincere il campionato, ci sono rimasto malissimo".

Che impressione hai di questo Pescara: "Ho visto l'ultima con il Palermo. La prima mezz'ora meritavano il vantaggio, poi una volta preso gol è cambiata la partita. Dopo aver preso il secondo mentalmente la squadra non c'è stata più. E' difficile giudicare il Pescara. Dopo la bella vittoria con l'Empoli sembrava avere la giusta inquadratura, poi ha dato la sensazione di non essere in grado di vincere. C'è tutto il tempo di rifarsi però. Vivarini è un grande allenatore, c'è la possibilità contro il Monza che lotterà fino alla fine per la promozione. Sarà una bella partita, sarà importante giocare con carattere".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print