Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José Machín. Il centrocampista equatoguineano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, portando alla corte biancorossa esperienza, dinamismo e qualità.

Nato a Bata (Guinea Equatoriale) nel 1996, Machín è un profilo duttile, capace di agire in più ruoli del centrocampo grazie alla sua fisicità e all’abilità negli inserimenti. Tecnica, visione di gioco e contributo nelle due fasi lo rendono un giocatore completo e prezioso per qualsiasi allenatore.

Cresciuto calcisticamente in Spagna tra le giovanili di Málaga e Roma, Machín ha collezionato una carriera di grande continuità, attraversando diversi campionati e dimostrando sempre affidabilità e maturità tattica.

Dopo le prime esperienze in prestito con Trapani e Lugano, il centrocampista si è affermato in Serie B vestendo le maglie di Brescia, Pescara e soprattutto Monza, dove è stato protagonista di una storica doppia promozione dalla Serie C alla Serie A.

Sezione: Ex / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print