Il Pescara vince ancora, conquista la vetta della classifica ma commette i soliti errori. Zeman non è chiaramente soddisfatto nonostante anche con il Sestri Levante siano arrivati i tre punti. Il Pescara gioca, va in vantaggio ma poi smette di giocare. Questa volta però, al contrario di quanto era accaduto con l'Arezzo, il Delfino riesce a non farsi sorprendere dai liguri che riescono a pareggiare su calcio di rigore ma non effettuano il sorpasso.

Una prestazione non eccelsa da parte del Pescara che porta a casa il risultato con il minimo sforzo. Decisiva la doppietta di De Marco ma anche le parate di Plizzari che consentono al Pescara di portare a casa la partita. Senza i suoi interventi probabilmente ora staremo qui a commentare una sconfitta. Meno male il portiere scuola Milan sta tornando ai livelli proprio di quando vestiva i colori rossoneri. Ma è evidente che il Pescara non può proseguire in questo modo.

Ora arriva una lunga pausa di 13 giorni prima del match con il Gubbio. In questo periodo Zeman dovrà lavorare per correggere gli errori di una squadra che prima o poi pagherà a caro prezzo i continui blackout. Obiettivo anche recuperare i tanti giocatori acciaccati per ripartire al meglio cercando di vincere e non soffrire in modo eccessivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print