Il Pescara ospita all'Adriatico il Messina. Partita speciale per Gaetano Auteri che ritrova da avversario il Delfino. Il Pescara vuole conquistare il quarto successo consecutivo, mentre il Messina è a caccia di punti preziosi per la salvezza. Si gioca alle ore 15.

QUI PESCARA - Colombo ha convocato tutti i giocatori ma si affiderà ad un ampio turnover. Molti giocatori devono rifiatare, gli indiziati principali sono Milani, Mora, Palmiero e Lescano. Al loro posto Colombo dovrebbe far giocare Crescenzi, Aloi, Kraja e Vergani. Colombo però, come dichiarato alla vigilia, scioglierà ogni dubbio a poche ore dal fischio d'inizio.

QUI MESSINA - Auteri si affida al modulo che maggiormente preferisce, il 343, ma in campo vedremo una squadra comunque non votata all'attacco. Il Messina non è mai riuscita a vincere fuori casa in questo campionato e penserà di uscire almeno con un punto dall'Adriatico. L'obiettivo è resistere e attaccare al momento giusto, cercando di sfruttare tutte le occasioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari;  Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Gyabuaa, Kraja, Aloi; Cuppone, Kolaj; Vergani. All. Alberto Colombo.

MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Berto, Camilleri , Filì; Fiorani, Marino, Fofana, Fazzi; Iannone, Balde, Catania. All. Gaetano Auteri.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 novembre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print