Le pagelle del Pescara dopo il successo con l'Avellino secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Desplanches 6 - Esce in lacrime. Non è stato praticamente mai impensierito nei suoi 34 minuti in campo. Dal 34’ Saio 6 - Rischia subito la papera non appena entrato. Per il resto viene impiegato pochissimo.
Letizia 6 - Svolge il compito senza troppe sbavature. Dal 76’ Gravillon 6 - Entra e fa il suo, rispondendo presente in un momento chiave della partita.
Bettella 6 - Annulla prima Patierno e poi Pandolfi, dando sicurezza a tutta la linea difensiva.
Capellini 6 - Prestazione di carattere, sofferenza ma soprattutto attenzione la sua.
Cagnano 6 - Da ex offre una prestazione di sostanza, non soffrendo praticamente mai le avanzate offensive dei suoi ex compagni. Dal 76’ Berardi 6 - Entra bene sgasando a più riprese sulla sinistra.
Valzania 6 - L’ultimo a mollare, anche quando la partita sembrava stesse viaggiando sui binari del pareggio. Anche se casuale, l’assist per il gol di Brugman è suo.
Caligara 6 - Costretto al cambio per un problema fisico dopo una mezz’ora quasi perfetta. Dal 29’ Brugman 7 - Il suo è il lampo che squarcia la partita. Gol non solo molto bello, ma anche pesante.
Fanne 6 - Sostanza, inserimenti e per alcuni versi anche qualità. Fanne è stato l’uomo in più del Pescara in mezzo al campo.
Olzer 6 - Prestazione positiva. Avrebbe meritato il gol, che poteva trovare se non avesse optato per una simulazione dentro l’area di rigore dell’Avellino.
Meazzi 6.5 - Una scheggia impazzita dal primo all’ultimo minuto. Causa diversi cartellini, quattro per la precisione.
Di Nardo 5.5 - Sciupa la possibile palla del vantaggio nel corso del primo tempo. Per il resto si vede pochissimo. 

Giorgio Gorgone 7 - La decidono i suoi cambi, tutti azzeccati.

Sezione: News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print