Raffaele Biancolino ai titoli di coda? Nel postpartita con il Pescara, il direttore sportivo dell'Avellino Mario Aiello taglia corto e dice: "Non ne abbiamo parlato ma è chiaro che dovremo fare una riflessione". Non è dunque da escludere che, dopo lo stop al Partenio- Lombardi, i lupi optino per un cambio di panchina. 

Sul momento

"!l nostro scopo di fine anno è chiaro, dobbiamo salvare la categoria. Su questo ci deve essere chiarezza, qualora non ci sia dobbiamo tornare indietro e ragionarci sopra. La nostra squadra ha avuto un aumento per la vittoria nella categoria, ci portiamo dietro un monte ingaggi che è aumentato del 15- 20 per cento".  

Sulla partita con il Pescara

"Questa settimana abbiamo giocato tre partite ed è stato sicuramente estenuante, oggi però non abbiamo disputato la prova che avremmo dovuto disputare. Abbiamo avvertito oltremodo il peso della partita",

Sul futuro di Biancolino 

"L'argomento non è ancora stato affrontato ma questa sconfitta ci dovrà portare a un incontro con la società per capire i motivi che ci hanno portato a questa sconfitta dopo una brutta partita per la quale non possiamo che chiedere scusa". 

.  

Sezione: Avversario / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 22:15
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print