Zdenek Zeman ha parlato a poche ora dal fischio d'inizio di Pescara-Virtus Francavilla: “Palmiero e Crescenzi? Tutti disponibili ma non sono al 110%. Al 100 % basta e Palmiero può fare 90’. Siamo in tanti bravi e devo fare le scelte giuste. Vorrei vedere ulteriori progressi rispetto a Catanzaro. Spero di fare i 5 cambi per tanti motivi. Gyabuaa? Centrocampista molto dinamico. E’ a disposizione e se deve fare la guerra lui c’è. Mora? Tatticamente è bravo. Ha esperienza ma è meno dinamico e devo fare delle scelte. Ma ci darà una grande mano. Lui play basso? No. Centrocampo con Rafia? Si possono giocare insieme. Desogus ha la pubalgia? Se lo dice lui…”.

Sul Francavilla: “Non sarà facile la partita. Se giocano a cinque dietro sarà difficile trovare spazi e dobbiamo fare attenzione al loro contropiede. Hanno fatto pochi punti in trasferta è vero ma spesso hanno perso subendo un solo gol”.

Sul gioco del boemo: “Gioco uguale da 50 anni e dicono che mi conoscono. Ma ogni tanto mi riesce di vincere. Delio Rossi? Meno parlo di Foggia e meglio è… Lui ha voglia di lavorare ma le condizioni a Foggia non sono facili. Se ho un 11 ideale? No. Noi favoriti per il terzo posto? Dobbiamo fare punti e vincere. A Catanzaro? Risultato importante ma speravo in una vittoria. Ma loro non avevano mai perso punti in casa e subito due reti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 09:48
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print