Pescara sempre più ultimo in classifica ma anche molto sfortunato. Buona la prestazione della squadra biancazzurra contro il Frosinone capolista in solitaria proprio dopo il successo dell'Adriatico. Una partita che la squadra di Gorgone ha ben giocato, decisa dal jolly pescato da Oyono che, se ci riprova almeno 20 volte nemmeno trova la porta. Ma i fatti parlano di eurogol e vittoria del Frosinone che fa sprofondare il Pescara sempre di più sul fondo della classifica.

Adesso il Delfino è atteso da una nuova partita in casa contro la Reggiana sabato sera alle 19.30, match che il Delfino non potrà permettersi di sbagliare, in quanto sarà anche da slancio per l'ultima sfida del 2025. Lo scontro diretto del 27 dicembre quando, alle 12.30, al Picco di La Spezia il Pescara sarà impegnato in una partita che sembra essere da dentro o fuori.

Due match che il Pescara non può permettersi di fallire, in attesa poi del mercato di gennaio dove (speriamo) il Pescara andrà a rinforzare la squadra per un girone di ritorno che dev'essere migliore di quanto fatto finora, altrimenti la retrocessione è assicurata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 07:38
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print