Alberto Colombo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Pescara sul campo della Juve Stabia. Queste le parole del tecnico biancazzurro riportate da Rete8: “Tutti si sono allenati bene in settimana e i miei dubbi sono tutti in positivo. Ad esempio devo decidere chi mandare in panchina tra Boben, Ingrosso e Brosco. Cancellotti può essere insidiato da Saccani. Saranno comunque scelte dolorose, e devo trovare l’equilibrio tra le buone sensazioni che mi danno coloro che scalpitano, e i meccanismi rodati di una squadra che non voglio stravolgere. La formazione, ovviamente, non ve la dico".

Partita insidiosa contro la Juve Stabia: “Hanno fame di rincorsa in questo periodo della stagione. Hanno cambiato modulo in difesa e di certo vorranno partire a mille aggredendoci. Sta a noi rispondere colpo su colpo, non far prendere loro del campo e, nel caso ciò avvenga, essere rapidi a ribaltare l’azione”.

Conterà anche il fattore ambientale su campo da sempre ostico per il Delfino: “La classica partita-trappola, vero. Non possiamo farci condizionare, e allo stesso tempo è ancor più proibito rilassarsi”.

Un pensiero su Desogus: “Ad oggi dà il suo meglio più in rifinitura che in finalizzazione. Sono certo che migliorerà in questo, è giovane. Ci sta lavorando”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 14:01
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print