Entrato in campo in corso d'opera, ha dato il suo robusto contributo. Il centrocampista in prestito dal Sassuolo Fabrizio Caligara unisce la sua voce al coro della soddisfazione per un pareggio che il Pescara ha ricercato con grande tenacia avendo il merito di non alzare bandiera bianca quando la situazione sembrava già compromessa. 

La soddisfazione per la prestazione 

Quando Vincenzo Vivarini ha deciso di inserirlo nella mischia, l'adrenalina gli è subito scattata portandolo a sfoderare una prestazione di buon livello: "sono contento di essere entrato e di avere dato una mano - spiega - abbiamo dimostrato nel finale di non essere la squadra dei primi ottanta minuti di gioco e di essere di più, questo ci deve servire indubbiamente da stimolo per la continuazione del campionato".

La fiducia nei propri mezzi  

L'ex Salernitana avverte di essere in un momento di forte ispirazione dicendosi convinto di poter fornire alla squadra abruzzese l'apporto necessario per farla veleggiare nel mare di una stagione tranquilla: "sto bene fisicamente- dice - non mi aspettavo di ambientarmi così presto e bene e sono davvero contento, spero di poter dare il giusto apporto di prestazioni". 

Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:10
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print