Luigi Fresco, presidente-allenatore della Virtus Verona, ha commentato il match perso con il Pescara ai microfoni di Rete8: "Avevo previsto una staffetta in attacco. Avevo messo Fabbro che era in forma, puntavo sulla sua velocità e quella di Casarotti. Ho messo Danti come suggeritore, ma il problema è che il Pescara ha un fuoriclasse come Delle Monache. Puoi organizzarti come vuoi ma lui salta l'uomo, non ci sono facili soluzioni per marcarlo"

Merito a Delle Monache: "No, merito all'organizzazione, al Pescara e al pubblico. Hanno fatto più di noi, ma Delle Monache ha fatto una gran partita, merito a Zeman che lo sta facendo diventare grande. Ha creato Baiano, Signori, Insigne e Immobile, questo ragazzo andrà in Serie A"

Nel primo tempo quasi mandate ko il Pescara con i movimenti di Casarotto: "E' simile a Delle Monache, salta l'uomo, viene dall'Eccellenza, un giocatore forte. L'avevamo preparata così dietro a Rafia, un altro fuoriclasse. Come tecnica è il più forte del campionato, se aumenta il ritmo è immarcabile. Spero che il Pescara possa coronare il suo sogno".

Sezione: Avversario / Data: Lun 22 maggio 2023 alle 23:08
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print