Daniele Sebastiani ha commentato ai microfoni di Rete8 la vittoria del Pescara che vale il terzo posto: "Zeman non è contento perchè a un certo punto abbiamo pensato a gestire e basta. Però tutti hanno fatto una grande gara, il terzo posto è meritato per quello che abbiamo fatto durante l'anno. Il Picerno è una signora squadra e lo ha dimostrato in tutto il campionato"

Terzo posto obiettivo prefissato in estate: "Resta il fatto che abbiamo dovuto sudare fino all'ultimo minuto, potevamo arrivarci con più tranquillità al terzo posto"

Si è vista molta qualità: "Abbiamo giocatori di grande qualità, quando giocano fanno la differenza. Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo fermati, ma la vittoria è meritata"

19 gol di Lescano e due mesi gettati: "Lescano è un giocatore importante, purtroppo c'è stata quella parentesi dovuta un po' a tutti, anche Lescano ha le sue colpe, il ragazzo lo sa, ha fatto bene da quando è arrivato il nuovo mister"

Quando inizieranno i playoff: "Bisogna capire se c'è o meno questo deferimento del Siena. Nel caso uscirebbe fuori e farebbe ricorso, bisognerà attendere il primo grado di giudizio, altrimenti potrebbe essere annullato anche il campionato. Probabilmente si ritarderà"

Vuole sognare per i playoff: "Possiamo fare bene, se qualcuno sarà più bravo di noi gli faremo i complimenti"

Con Zeman dall'inizio il Pescara avrebbe potuto lottare anche per il primo posto: "Prendiamoci quello che di buono abbiamo fatto e cerchiamo di fare meglio da qui alla fine"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 aprile 2023 alle 22:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print