E' soddisfatto Vincenzo Vivarini dopo la vittoria del Pescara con l'Empoli: "Abbiamo fatto una buona partita. Faccio i complimenti ai ragazzi, lavorano con applicazione e grande voglia di mettersi in evidenza. Abbiamo giocato con grande attenzione tattica, lavoro ben preparato e fatto bene dai ragazzi. C'era poco da dire a fine primo tempo, ho detto di alzare i ritmi e crederci ancora tanto e loro mi hanno preso alla lettera. Era una vittoria che ci voleva"

Hai chiesto alla squadra di avere la mentalità della tifoseria: "L'aspetto mentale è la cosa più importante. Abbiamo fatto diversi step dal Cesena ad oggi. Noi dobbiamo ancora di più capire che può essere un campionato alla nostra portata, ma serve anche carattere e ho preso spunto dalla curva del Pescara"

Quanto sono importanti Valzania e Tsadjout: "E' difficile parlare delle individualità. Valzania ha dato tutto e mi ha chiesto il cambio così come Olzer. Ma tutti hanno fatto una grande partita, chiunque è stato sul campo è da menzionare. Apriamo tanti spazi a Tsadjout che nell'uno contro uno riesce a reggere l'urto degli avvesari, è forte e mi dispiace che non ha segnato ma arriverà sicuramente lavorando così".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print